martedì 4 marzo 2014

#dramatag 4 - My Top 5 Sunny-Cheeks Products! Con intruso!

Ciao fanciulle, dopo un post non tag eccomi tornare ai tag, e più esattamente continuare con i #dramatag di S. di Drama n makeup.
il tag di oggi riguarda i 5 prodotti che ci fanno subito pensare all'estate...io ne ho cinque più un intruso, un'accessorio che quando lo indosso mi fa subito pensare all'estate.

Ed ecco a voi la mia carrellata estiva:


Il primo prodotto è la Sleek Acqua collection Lagoon. Guardatela, guardate che colori, non vi fanno pensare subito all'estate? A parte il nero, il blu e il viola che sono matt tutti gli altri colori sono o shimmer o satinati, e sono praticamente i colori che io uso d'estate. Vivaci, brillanti e direi anche abbastanza resistenti. Solitamente d'estate la uso con sotto il primer, sia per esaltarne i colori sia per permettere agli ombretti di resistere per ore e ore al caldo afoso della pianura padana. Questa palette per me è direi completa, ha una bella gamma di colori, ha l'illuminante, ha il nero e il viola che permettono di fare un bel smocky per la sera e ha gli altri colori che permettono tantissime combinazioni più o meno soft per il giorno.
Altro prodotto assolutamente estivo e solo a guardarlo mi fa pensare all'estate è il blush Kiko "L.E. Fierce Spirit" Glow Touch lips&cheeks in 03 Lucky Flamingo. Colore secondo me spettacolare! Molto modulabile permette di dare alle guance un colore più o meno intenso, a seconda anche dell'abbronzatura. Forse è uno dei due blush in crema che uso. Mi piace applicarlo sia senza sotto il fondotinta che con. Se lo applico senza sopra gli metto un velo di cipria HD per fissarlo permettendo poi al resto della pelle di respirare per bene. Sinceramente d'estate è il mio blush preferito, un paio di volte l'ho usato anche sulle labbra ma è di un rosa decisamente troppo Barbie per i miei gusti.
E sulle mani abbronzate non può assolutamente mancare uno smalto. Questo mi è stato regalato a Natale dalla mia migliore amica e appena l'ho guardato ho pensato, chissà come starà quest'estate con la mano abbronzata, sicuramente benissimo. Sto parlando di Essie collezione Estate 2013 Neon Collection in Dj play that song - Il sito consiglia di applicare sotto lo smalto bianco e sopra questo per esaltarne il colore neon...che dire, i colori neon in estate vanno sempre, quindi, su forza, dai bel caldino muoviti ad arrivare così anche a me viene voglia di usare questi flash.
Con il caldo si sa, bisogna puntare su rossetti super resistenti e tinte labbra che non inizino a danzare intorno al contorno labbra. Tra tutti i rossetti e le tinte quella che mi fa più estate è la Maybelline SuperStay 10H Tint Gloss in 160 Forever Fuchsia, e a contribuire alla scelta fa il suo bel gioco anche il profumo! Mi viene voglia di mangiarla ogni volta che la applico. Inoltre, anche con il solleone lei non si muove, sta lì bella fissa, donando colore e lucentezza. Il colore poi è ciò che per me più rappresenta l'estate, come si sarà capito io e le varie gradazioni di fuchsia ci amiamo davvero molto.
Un profumo che mi fa pensare all'estate, forse perchè è proprio d'estate che l'ho comprato è Bulgari Omnia Coral (questa la descrizione dal sito, io sono imbranata bene a descrivere i profumi) "Un bouquet solare, allegro e coinvolgente, che si apre con la freschezza del Bergamotto e delle Bacche di Goji, racchiudendo la sensualità del Fiore di Hibiscus e la leggerezza della Ninfea, con un fondo goloso di Melograno e Legno di Cerdo."
Ed ecco l'intruso, anzi gli intrusi, sono i bracciali Pieces in plastica rigida, in questi fantastici colori pastello, che solo a guardarli mi fanno venire voglia di caldo, di estate e di top e abitini dai colori brillanti! A voi non fanno venire voglia di estate?

Ora fanciulle aspetto i vostri commenti, ditemi cosa vi fa pensare all'estate, magari cambio idea o aggiungo qualche pezzetto alla mia collezione.





Nessun commento:

Posta un commento