giovedì 13 febbraio 2014

Tag: prodotti prova del 2014

Dopo aver visto questo tag carinissimo sul blog di Misato di A lost girl (loves make up!) ho deciso che mi piaceva troppo per non farlo...quindi eccomi!!!
E nel frattempo ho capito anche un'altra cosa, io sono una donna tag, mi piacciono un sacco i tag e almeno non devo scervellarmi sulle recensioni da fare!

Questo tag, come dice il titolo, ci permette di chiaccherare allegramente di quei prodotti che ci incuriosiscono e che si vorrebbero provare nel 2014; non si tratta di una wishlist, quella è gelosamente custodita nella mia agenda nella speranza di depennare ogni tanto un prodottino tanto desiderato, si tratta più che altro di una lista della spesa!

Detersione viso: Io per ora ho raggiunto la pace dei sensi in questo campo quindi direi che per l'anno appena cominciato non ho in progetto di sostituire i miei amati tesssssorini!
Crema viso: Sono stra, ultra curiosa di trovare e provare una crema fresca ma nello stesso momento super idratante per l'estate, la ricerca è iniziata già da qualche settimana, peccato non aver ancora trovato un nome da segnalare!
Crema contorno occhi: Dopo aver provato il fratello "ricco" per l'inverno, sono curiosa di provare per l'estate il fratellino più light...All about eyes di Clinique. Si, lo so che in mille lo usano e stra usano ma io ho ceduto al fascino All about eyes solo quest'anno quando ho iniziato a vedere le prime rughette di espressione!
Balsamo labbra: Uso il Provenzali bio all'olio d'Argan e non ho intenzioni di cambiarlo per quanto riguarda l'inverno ma sarei curiosa di provare per la stagione primavera-estate il Nettare per Labbra di Neve Cosmetics...penso che al prossimo ordine entrerà nel mio carrello spesa.
Crema mani e piedi: Crema mani...non abbandonerò mai i due alleati, a meno che in commercio non esca qualcosa di molto più interessante! Crema piedi...qui non ho ancora raggiunto la pace dei sensi come per le mani, però mi incuriosisce la crema piedi Rienergizzante di Takionic - Bio 26. Mi ispira molto quel rienergizzante, soprattutto per quanto riguarda le mie gambe d'estate. Lavorando perennemente in piedi delle volte arrivo a livelli di pesantezza delle gambe estrema, vedremo. Volete sapere qual'è l'unica cosa che mi blocca? Il prezzo!!! 25€ per un tubetto di cremina da 200ml che visto l'utilizzo finirà nel giro di un mese massimo!!! Mmmhhh...
Crema corpo: Mmmhhh, vale anche un prodotto già comprato ma non ancora aperto e utilizzato??? Stò aspettando di finire i miei due burri corpo per poter finalmente passare alla Crema Gianduiosa di Neve Cosmetics. Già la confezione mi mette l'acquolina in bocca (soprattutto ora che sono a dieta), penso che poi, una volta applicata mi verrà voglia di mordermi le braccia!!!
Shampoo e Balsamo: Sarebbero due voci separate ma le unisco perchè ho la stessa risposta per entrambe, ho raggiunto la pace dei sensi e andrò avanti con gli shampoo e il balsamo della parrucchiera. Non cambio nulla in testa, a parte la mia ciocca buonumore che in questo momento è fucsia (Prima o poi vi spiegherò questa storia).
Primer viso: Se fin'ora sono stata molto restia nel cambiare i miei prodotti già in uso dei punti precedenti, da qui in poi sono pronta a sperimentare. E già in questa categoria troviamo ben tre prodotti che metterò alla prova! Il primo è il Clinique Superprimer, mi hanno fatto provare un campioncino da un'applicazione una volta e mi ha molto colpita, ora prima di comprarlo devo riuscire a scroccare qualche altro campioncino, giusto per vedere se potrebbe o meno soddisfarmi. Gli altri due primer sono entrambi di MUFE e sono gli HD High Definition Primer nelle colorazioni 05 Azzurro, che attenua gli arrossamenti delle pelli chiare, e 07 Rosa che ravviva le carnagioni chiare. Essendo io del colore della mozzarella in inverno e della scamorzina dolce durante l'estate penso che quello rosa sarà il primo della lista della spesa.
Fondotinta: Per i fondi per ora mi ritengo soddisfatta anche se la voglia di provare o il Giorgio Armani Maestro o lo Chanel Vitalumière, per l'estate, è davvero grande. Vedremo quale dei due finirà nel cestino della spesa, uno sicuro!
Cipria: Di nuovo non mi ispira nulla per ora, però vorrei tanto tanto ricomprare la YSL Poudre sur Mesure, l'ho amata, ma costa un cifro, quindi attenderò il periodo in cui potrò farmi qualche regalino per farla entrare nel cestino della spesa.
Correttore occhiaie: Ok, lo ammetto, io sono Clinique dipendente, infatti anche in questa categoria questo marchio si ripresenta puntualmente, è un po di tempo infatti che sto valutando di comprare All About Eyes Concealer e penso proprio che presto, anzi prestissimo viste le mie occhiaie, lo acquisterò senza più remore.
Illuminante: Uno solo mi attira da una vita, è sempre rimasto nella mia wish list ma è arrivato il momento che passi nel carrello della spesa, sto parlando del chiaccheratissimo Touch Eclat di YSL. Non ho altro da aggiungere, appena finisco quello di Pupa questo sarà il sostituto! E così è stato deciso!
Blush: Sarà forse arrivata l'ora Nars??? Tre sono i miei obiettivi, e no, uno non è Orgasm, a me quel colore proprio non piace. I tre prescelti sono Desire, Gaiety e Pink Passion. Si, sono una fan del blush accesso, anzi super acceso e super rosa e quando ho visto questi tre colori mi sono proprio innamorata!
Rossetti: Eh, qui la storia si fa davvero interessante, potessi dirlo opterei per tutti i rossetti MAC, ma siccome non sono Onassis (purtroppo) la scelta è caduta su, per ora, quattro piccoli tesssssori! Questi sono già in lista spesa da un bel po, purtroppo però non li ho mai trovati disponibili, ne in negozio ne sul sito...disperazione!!! I miei piccolini sono Punk Couture, Instigator, Lickable e Love forever! Ce la farò, lo so che ce la farò entro l'estate ad impossessarmi di tutti quattro!!!
Lip Gloss: Nulla da segnalare, non amo i gloss a tal punto da desiderarne ardentemente uno da provare sin da ora, vedremo con le collezioni primavera/estate ma non credo che cederò, preferisco un bel rossetto.
Matita occhi: Anche qui nulla da segnalare, ne ho troppe e le uso troppo poco.
Mascara: Dopo Ciglione di Diego dalla Palma voglio provare MascarAGoGo, per vedere se mantiene ciò che promette come il fratellino.
Ombretti mono: Nulla da segnalare, anche qui ne ho troppissimi e uso sempre gli stessi. Devo imparare a cambiare look per poter smaltire un po di trucchi, già ho preparato una gift box grande di Kiko con dentro tutti i trucchi da dare a mia sorella, almeno lei sono sicura che li usa, o li regala alle amiche!
Ombretti in crema: Gli unici due in lista della spesa sono gli Illusion D'ombre nelle colorazioni 81 Fantasme e 92 Diapason. Sono spettacolari e penso siano gli unici due ombretti che mi porterei in ferie!
Palette: Qui il pallino ce l'ho dall'anno scorso, voglio lei, la Palette UD della Collezione OZ, Glinda. La trovo una magnifica palette, completa di tutti i colori che uso, abbastanza compatta per essere messa in valigia per viaggi più lunghi ed inoltre, al posto della matita occhi potrei tranquillamente incastrarci un piccolo mascara in modo da renderla praticamente perfetta!


Pennelli: Eh, sarà finalmente arrivato il momento di provare questi magnifici Real Techniques...vedremo se inciamperò in qualche promozione! State sicure che non me la farò scappare!
Accessori: A parte quei fermagli in feltro (forse in feltro, forse no, bene non so) che servono per tirare indietro e fermare i capelli mentre ci si trucca, e non rovinano la piega e due diavolerie cinesi, una che serve per arricciare i capelli con il solo uso del phone mentre l'altra serve per togliere le pellicine dalla zona naso (e se non ho capito male, i punti neri), non sono interessata ad altro. Non sono un'amante degli aggeggi elettronici come il clarsonic, preferisco la buona e vecchia spugnetta per struccarmi!

Detto ciò, ecco a voi l'infinito elenco di ciò che voglio provare nel 2014! Mi sa che la missione sarà alquanto difficile, ma secondo me ce la posso fare se mi impegno!

E voi che mi dite? Abbiamo interessi in comune? Volete dissuadermi dal comprare qualcosa? Pensate che sia pazza? (Si, ok, un pochino lo sono!)
Ditemi, ditemi, parlatemi, esprimetevi senza paura!

Nessun commento:

Posta un commento