martedì 25 febbraio 2014

#dramatag 2 - My Top 5 Va Va Voom! Products

Rieccomi qui fanciulle con la seconda puntata del #dramatag, di cui la creatrice è S. di dramanmakeup, e stavolta il tag riguarda i 5 prodotti che fanno sentire belle, o almeno che fanno sentire bella e sicura me.



Il primo dei cinque prodotti è il fondotina Superbalance Makeup di Clinique, perché per sentirsi belle è necessario avere una buona base, e questo fondo è il migliore che io abbia mai provato finora. Ottimo per la pelle mista, opacizza le zone lucide e idrata quelle secche per tutto il giorno. Perfetto per tutti i giorni ma anche per quelle occasioni dove il trucco deve durare e fare la differenza. Insomma, mi sento veramente di consigliarlo a tutte le ragazze con la pelle mista.
Altro prodotto indispensabile per me è la ormai stra-amata, stra-decantata e stra-recensita Cipria HD di Mufe che completa la base per sentirmi bella e con la pelle perfetta.
Irrinunciabili poi sono le labbra, perciò qui ho ben due prodotti preferiti. Il primo dei due è la tinta labbra Rouge pur Couture di YSL nella colorazione 14 Fuchsia Dorè che mi rimane incollata sulle labbra per ore, e ore e ore senza seccarle permettendomi di mangiare e bere senza muoversi da lì, fantastico! Mentre il secondo è il Beauty Rouge Volupte Shine sempre di YSL nella colorazione 03 Violet Incognito. Questo è un colore decisamente particolare, come dice il nome è viola, è decisamente viola e l'ho desiderato tanto, decisamente tanto. L'ho desiderato fin dal primo giorno che l'ho visto in foto e poi ci ho sbavato dietro per più di un'anno in ogni profumeria dove lo vedevo e finalmente, quando poi è diventato mio e l'ho messo sulle labbra mi sono sentita subito bellissima, invincibile, imbattibile ed è diventato il mio rossetto Va Va Voom per eccellenza! Penso di non aver mai amato nessun rossetto così tanto come questo.
Infine, ultimo ma non meno importante è uno smalto, anzi, per me è lo smalto, quello con la "S" maiuscola, quello che mi permette di avere le mani perfette che mi fanno sempre sentire apposto, si tratta di Forever Yummy di Essie, un fantastico rosso che più rosso non si può (vabbeh, come al solito io non so descrivere i colori perciò godetevi la foto). Ragazze io lo consiglio a tutte, lo consiglio per la gamma di colori, lo consiglio per la durata (più di una settimana con la base e il top coat Essie), lo consiglio per la coprenza e lo consiglio perché gli smalti Essie sono un passo avanti rispetto a tutti!!!

Ed ecco qui finito anche il mio secondo #dramatag...e vi aspetto tra pochissimo con i prossimi dramatag, intanto ditemi anche la vostra, datemi i vostri pareri e i vostri consigli!

3 commenti:

  1. Grazie di aver parteicpato anche a questo tag :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, mi piacciono un sacco!!! E per stasera ho in cantiere il 4!!! Sono utili per fare una certa cernita dei prodotti che più uso!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina