venerdì 24 maggio 2013

Marni, un'esperienza unica

Circa un paio di mesi fa entrando da Pinalli ho sentito un profumo diverso dal solito, un profumo corroborare, caldo, avvolgente, speziato al punto giusto, insomma, un profumo unico. Pensando che fosse un mix dei profumi che stavano facendo provare ad una cliente non ci ho fatto caso più di tanto e ho continuato per la mia strada.
Qualche giorno dopo entro nuovamente da Pinalli ma stavolta avevo bisogno della consulenza di una commessa, quando la ragazza mi si avvicina ecco di nuovo presentarsi alle mie narici questo profumo unico, e riconoscibile visto che l'avevo sentito solo una volta nell'aria... Dopo un po' di tentennamenti cedo e chiedo alla commessa che profumo fosse e la risposta è stata Marni! Voleva anche farmelo provare ma avendo già su il mio profumo non mi sembrava il caso di mischiare. Le chiedo gentilmente se ha un campione ma mi risponde che purtroppo li hanno finiti, mi dice di ripassare e richiedere che se glielo mandano di nuovo me ne da un paio da provare.
Torno a casa con il mio sacchetto in mano, svuoto il contenuto e metto i vari campioncini che mi avevano dato questa volta nel solito cassettino, mi cade l'occhio ed ecco lì un cartoncino color crema e bianco e al centro in rosso stampato la scritta MARNI. Felice come una pasqua mi spruzzo un goccio di profumo e me lo annuso per bene, mi godo proprio questo momento.  Ed ecco di nuovo questa fragranza calda e speziata che mi avvolge. È stato amore a prima odorata!
Torno da Pinalli il giorno dopo per informarmi sui prezzi e mi cascano le braccia, 30ml a 60€...ok, non lo avrò mai, sapendo che i profumi con me durano al massimo un mese mi girano le scatole spendere 60€...quindi quasi con i lacrimoni agli occhi esco dal negozio.
In prossimità della festa della mamma, quando ormai avevo già perso ogni speranza, passando davanti alla vetrina di Pinalli vedo fuori questo meraviglioso cartello che promette il 20% di sconto sui profumi se possessori della tessera...faccio velocemente due calcoli e arrivo alla conclusione che finalmente Marni sarà mio! Entro e in tre secondi sono già fuori con il mio nuovo profumo pagato 48€...sinceramente penso che 12€ di sconto su un profumo uscito da neanche un mese sia un fantastico affare!!!
Beh ragazze che dire, è il profumo che accompagna tutte le mie giornate!
È talmente versatile che lo si può mettere dalle prime luci del giorno fino a notte fonda, lo si può indossare con jeans, maglietta e scarpa da ginnastica per andare a lavoro ma anche con tacco e abito per andare a cena. È l'accessorio perfetto per completare ogni outfit!!!
Questo è il profumo che non stanca, è il profumo che  cambia ad ogni ora della giornata, è un profumo in continua mutazione. Inizia lento e finisce con un'esplosione di sentori.
Un'essenza che nasconde al suo interno una coppia inedita di note fredde e calde insieme, ovvero la corteccia di cardamomo e la corteccia di cannella. A queste si aggiungono i profumi del pepe nero, del pepe rosa, dello zenzero e del bergamotto.
Ragazze, potrei stare qui a descrivervelo per ore ed ore ma non riuscirei mai a spiegarvi la complessità di questo profumo, l'unica cosa che posso dirvi è provatelo, io ve lo consiglio, lo consiglio a tutte perché una fragranza del genere sarebbe capace di sprigionare note diverse a seconda della persona che lo indossa.
Fatevi dare un campione e se anche dovessero aver finito i campioni marchiati fatevi fare un campioncino da loro, io quando l'ho acquistato me ne sono fatta fare uno da tenere in borsetta! Anche se poi mi porto sempre dietro la boccetta "grande".
Ah, oltre al flacone da 30 ml che costa 60€, ci sono altre due misure, una da 10ml che costa 23€ (non vorrei ricordare male) ed è abbinata ad una bambolina e poi c'è la misura grande da 65ml che costa 90€. Io vi consiglio di aspettare le varie promozioni per comprarlo perché 20€ per 10 ml di profumo sono davvero tanti, anzi, troppi!!!
Ovviamente la collezione è completa, quindi oltre al mio amato profumo Marni propone il gel doccia, la lozione per il corpo e la crema corpo, sinceramente di questi tre prodotti il prezzo non lo conosco, anche perché non me ne sono minimamente interessata visto che ho deciso che non voglio più spalmarmi petrolati e simili sul corpo!
Qualcun'altra di voi l'ha già provato? Fatemi sapere che ne pensate!!!
Ci vediamo al prossimo post...che dovrebbe essere finalmene quello del prodotto terminato e del nuovo iniziato!!! Non vedo l'ora di raccontarvi chi ha preso il posto di chi!!! A presto fanciulle.
Baci makeupposi

Nessun commento:

Posta un commento